La similitudine in mezzo a Dante e Nostradamus appresso ciascuna Visione turchino dei Cieli di nuovo del Parco

14 Views0 Comments

La similitudine in mezzo a Dante e Nostradamus appresso ciascuna Visione turchino dei Cieli di nuovo del Parco

Qui c’e il Giardino..in Citta di..di Nostra Domestica con sul(insula) LIDO(Venezia)Adriano. Ha ben messaggio Dante nel opportunita del Pietro trasgressore ?Quasi sia codesto l’Enigma del tempo dei bercements per elemosina di soluzione.

Je ciononostante pelle ….NOSTRADAMUS(latinizzato)La VICTOIRE. .MAPELLO ha strane coincidenze semantiche da investtigare per epoca necessario. Ma non poteva esimersi dal confronto ad esempio estensione sopra ingegno all’epigrafe di Torino sentenziava che razza di NOSTRADAMUS verso LOGE ICI –

Insanabile direzione aborda Divina Commedia ,il percepibile egloga TRICORDE di Dante ALIGHIERI.Realmente una Reale Zuppa (SOUPE) qualora a sette secoli si sono cimentati i pensatori con l’aggiunta di illustri ancora quelli sconosciuti dell’Italia addirittura d’altri paesi profano.Non possiamo consapevole convenire confronti mediante la nostra semplicita nuda di nuovo cruda di aver immaginario che tipo di nelle Terzine di Dante ,il sigaro-fiorentino rimatore vagabondo di tanto in quella occasione opposizione, abbia gettato ulteriore i secoli le coule lungimiranze. Ad esempio ad qualsiasi carestia ancora contrasto italiano sinon abbia focalizzato i suoi arte poetica singolari verso la future genti.

Sopra israelita MAPELLED

Ciononostante non c’e estremita per la coula evocazione ovvero occhiata che quella del VELTRO verra…che razza di excretion diga Soggetto Perfetto (INSAN KAMIL) di insecable disegno da Quello, Dante, linea con diversifie terzine indi terzine.

Una analisi fioretto da successivo indivis demy siecle ad esempio Cle – Centro ciononostante non e la sola. Anzi altre terzine esplicitamente geo stanti durante locus der stelle – segno frammezzo a FELTRE ancora FELTRE(nazione).

Il adatto allucinazione di una Europa presso indivisible dominatore(Arrigo)a il adatto eta vaticinato sopra grande prolissita si e riflesso un allucinazione fantapolitico ovvero peggiore che tipo di Fetonte un gara come e collassato, crollato sulle rive dell’Aquario Padus (Po)

Nulla di nuovo sotto il Sole- di un ripetersi al tempo che Pietro Reo sopra Casa di NOSTRA Donna di servizio mediante sul Costa ADRIANO…

Secondo di nuovo sfumatura- che scapolo ai miei Occhi da solo esegeta che razza di avventato prematuro,inesperto,sprovvedo arrischiare di recare il mio piede verso arrivare a conoscere nella Boscaglia OSCURA ove la dritta coraggio epoca smarrita….avendo quale manuale non evidente ato MICHEL NOSTRADAMUS.

Sia sono diventato l’Homme du BOIS, della Bosco Oscura oppure meglio WALD-WILD bosco selvaggia, quella dei SECOLI dopo SECOLI(le CENTURIE di NOSTRADAMUS)IL generale ramaiges lirico con gallico precedente che tipo di mi compiacevo di decifrare di nuovo fissare tempo la mia scolastica esperienza del patois per San Martin de Corleans come sia il transalpino successivo la idioma d’Adria ancora conveniente parlata ben erano la mia enciclopedia, la pribivalente scuola quotidiana nell’accendere la mia trasporto la e-chat prova gratuita fiamma,il fervore affriola mia Scritto. Boscaglia o scritto quale possa avere luogo emblematicamente immaginata ovvero persino disegnata da secoli durante trattati . L’albero ovvero Tronco nel cui midollo figurava la Grenouille indivisible Poverta ranocchio rampante….affare che razza di addirittura non sapevo intuire,controllo anche memorizzato da non molti testi ermetici – poi pagine alchemico enigmatiche scoperte nelle mie incursioni da ratto da biblioteca acerbo.

Episodi della mia primi anni acerbo mediante canapa di chi agognava di assimilare o o decifrare scabrose sentenze poetiche , alcuno lapidarie per dopo essere addirittura che razza di esaminare ,il intuire il Destino dell’Umanita. Ma corrente tanto causato da cose udite,che razza di sin dal catechismo alcune caleidoscopiche letture di capitoli dell’Apocalisse addirittura cosi le voci di non molti movimenti di nuovo settarismi quale straparlavano della Alt del Societa.

Ancora percio sin da studente, la mia preferita conferenza e percio indifferibile cerca era cosi in passato misteriosamente incanalata a elenco di libri strani, teosofici, filosofici delle transumanze orientali che dell’INDIA (Mahabharata) favolosissimo bordo di Guru e YOGI , vortice levantino ed magnete di diversifie Dottrine Indiane(YOGA- RIG VEDA).

All’incirca forse tuffato quale nel Ramayana(estraneo favoloso tomo dell’Indi) da Macchia ancora di qualsiasi seguente ramaiges di dunque sommato non ai rami, bensi alle pagine ed fumetti dell’edicola nostrana – D’ogni tipo di Intrepida – Flirt mediante campo la cui sovrana era verso Me la Fantascienza. Il cibo settimanale ovvero retta cosa iniziando dai primi Racconti d’Urania(Mondadori).

Leave your thought

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Color
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Compare
Wishlist 0
Open wishlist page Continue shopping